Tutte le compagnie navali sulla Sardegna

traghetti per la Sardegna con Tirrenia

Traghetti per la Sardegna con Tirrenia

La Tirrenia è la compagnia di traghetti per la Sardegna titolare del servizio pubblico (convenzione firmata con lo stato Italiano nel 2012) per il trasporto persone e veicoli. La Tirrenia collega la Sardegna con corse che vanno da Genova a Porto Torres e Olbia, da Civitavecchia a Olbia e Cagliari e da Napoli a Cagliari.
traghetti per la Sardegna con GNV

Traghetti per la Sardegna con GNV

Grandi Navi Veloci, è conosciuta anche come GNV. E' una delle principali compagnie nel settore dei trasporti marittimi: trasporta passeggeri e auto in Sardegna e nel Mediterraneo. I porti di imbarco e sbarco per il collegamento con la Sardegna sono Porto Torres e Genova. Opera anche su tratte internazionali.
traghetti per la Sardegna con Sardinia Ferries

Traghetti per la Sardegna con Corsica Sardinia Ferries

La Corsica Sardinia Ferries in quaranta anni di attività è diventata la prima compagnia privata di traghetti per la Sardegna e la Corsica. La Sardinia Ferries offre un servizio sempre attento e accurato: i traghetti per la Sardegna imbarcano e sbarcano passeggeri e autoveicoli dai porti di Livorno e di Golfo degli Aranci.
traghetti per la Sardegna con La Meridionale

Traghetti per la Sardegna con La Meridionale

La Meridionale è una compagnia di navigazione storica di Marsiglia che opera da più di ottanta anni. E' una società francese che garantisce norme di qualità e sicurezza internazionali. I traghetti per la Sardegna hanno una frequenza bisettimanale e trasportano sia persone che autoveicoli, collegando Marsiglia a Porto Torres. Verificate le offerte e le promozioni!
traghetti per la Sardegna con SNCM

Traghetti per la Sardegna con SNCM

SNCM Italia è la società italiana figlia dell'omonima francese, SNCM Ferryterranee. Il suo obiettivo principale è di fornire un servizio sempre veloce e confortevole, con attrezzature e personale all'altezza delle aspettative. Tra le tante tratte, collega anche la Corsica con la Sardegna, da Ajaccio a Porto Torres, ma anche la Francia, da Marsiglia a Porto Torres.
traghetti per la Sardegna con Grimaldi Lines

Traghetti per la Sardegna con Grimaldi Lines

Il Gruppo Grimaldi ha radici storiche profonde: inizia l'attività nel '47 e attualmente conta una flotta enorme, con più di 100 navi. I traghetti Grimaldi, oltre a collegare i porti in tutto il mondo, uniscono la Sardegna con Civitavecchia, Porto Torres e Barcellona cinque volte a settimana, proponendo una serie di offerte e promozioni molto convenienti.

Traghetti per la Sardegna con MOBY !

Sardegna Lines : Moby sardegnalines.it
E' partner ufficiale di tutte le compagnie di traghetti per la Sardegna. Fornisce il servizio di biglietteria online efficiente e rapido. Moby è la compagnia specializzata sulla Sardegna, Corsica e sull'Elba. Effettua giornalmente le corse sui principali porti di queste destinazioni: Olbia, Porto Torres, Genova, Livorno, Piombino, Civitavecchia. Ecco la Sardegna a prezzi competitivi: verificate le partenze e le tariffe! Verifica ora!

Per contatti e informazioni